· Il lancio è un rinnovamento della racchetta con cui il giocatore argentino ha vinto il Premier di Mendoza e l’Open della Francia quest’anno
· Electra ST2 incorpora carbonio 15K in entrambi i piani, che offre un tatto più morbido e una maggior durezza, rendendola uno dei modelli più resistenti
Madrid, 3 gennaio 2022 – Siux, la marca spagnola specializzata in paddle, ha presentato la nuova Siux Electra ST2, con la partecipazione del professionista Franco Stupaczuk, numero 9 della classifica World Padel Tour.
La nuova racchetta è l’evoluzione dell’Electra ST1, con cui il giocatore argentino è stato campione del Premier di Mendoza e dell’Open della Francia, nonché secondo classificato ad Amsterdam, Malaga e Bruxelles. Stupaczuk, grande ingaggio della marca spagnola nel 2022, ha lavorato ancora una volta in stretta collaborazione con la squadra di Siux nel design della racchetta, per garantire le sue aspettative.
La nuova proposta di Siux include carbonio 15K in entrambi i lati, offrendo un tatto molto più morbido rispetto alla versione precedente; presenta anche tubolare di carbonio 100%, che la rende uno dei modelli preferiti dei giocatori di paddle per la sua resistenza e durabilità.
Con un bilancio medio, comoda e con una grande facilità d’uso, la Siux Electra ST2 offre un buon controllo in difesa e la sua durezza permette di colpire la palla con grande potenza. Inoltre, la sua forma ibrida insieme alla gomma EVA soft media, permette un gioco polivalente.
Siux Electra ST2 possiede la tecnologia antivibrazione Shockout® in colore nero e un Dual Pro Grip per migliorare la presa e il comfort per tutta la partita, conferendo un carattere energico e vibrante alla racchetta, unica nel mercato.
SIUX, CHI SIAMO?
Siux è una marca spagnola specializzata nel mercato del paddle, presente in più di 30 paesi, che forma parte di Pro Padel Group. Creata da e per sportivi, ha fatto i suoi primi passi nel 2012, con l’obiettivo di offrire i migliori prodotti di paddle per ottimizzare il rendimento del gioco professionista e la sua esperienza dentro e fuori la pista.
Siux ha nella sua squadra star del mondo del paddle come Sanyo Gutiérrez, Franco Stupaczuk, Patty Llaguno, Lucho Capra o Javi Ruiz, tra gli altri. Attualmente, Siux è la marca tessile ufficiale della Federazione Portoghese di Paddle e sponsor ufficiale dell’Associazione Belga di Paddle (AFT).
Per richiedere maggiori informazioni o gestire interviste contattare:
TEAM LEWIS:
Marta Mateo / Irene González / Paula García
919 266 712